mercoledì 21 novembre 2007

Viaggi




Ieri si è spenta una piccola luce.

All'improvviso, come si è accesa, adesso non c'è più.

Questa mattina dalla mia finestra ho visto un'alba bellissima, piena di fiocchi rosa che galleggiavano nel cielo, e mi piace pensare che quella piccola luce adesso fa compagnia alla mia piccola luce e che insieme a tutte le tante altre piccole luci ci stiano salutando.

Questo è il Viaggio più importante, piccola luce, intraprendilo con serenità, perchè noi che restiamo qui abbiamo preso da te tutto il meglio per percorrere la nostra strada.

Hai fatto per la nostra vita il meglio che potevi fare, ci hai dato la forza per proseguire anche da soli.

Piccola luce, per piacere, in questo tuo viaggio, porta un saluto alla mia piccola luce.

Dille solo: "aspettami papà, all'inizio dell'arcobaleno"

1 miagolio:

kausika ha detto...

Piccola luce...aspetta anhe me...

 
/// Accettazione Cookie -> /// – Stile del Banner –> ///– Script dei cookie –> ///– Gestione barra dei cookie –> /// Accettazione Cookie – Fine –>