mercoledì 3 ottobre 2007

Gli abitanti della Gatteria



Alla Gatteria vivono insieme mici pelosi (la maggior parte) e non pelosi.

GrandeGatto. Gattaccio, gattaro, motociclista, filosofo, informatico, buongustaio (anche se i maligni dicono solo mangione!)...

miciapallina. Sardina di nascita, romana per amore.... di due gatti, uno grande e grosso a due zampe, uno piccoletto con coda e baffetti! Marittima nel DNA, informatica, distratta, caotica, buffa e palletta, una vera miciapallina insomma, di nome e di fatto!

Charlie. Nato il 1 Aprile , il più bel pesce di aprile mai capitato al suo padrone!!! Bellissimo per acclamazione popolare, con i suoi attuali 7 Kg governa La Gatteria e tutti gli abitanti che sono , OVVIAMENTE!!!, di sua esclusiva proprietà!

Ogheddu. Ultimo arrivato, chiamato così perchè strega il mondo con i suoi occhioni da Elfo. Detto anche "Categoria 5", come gli uragani.

CiccioCiccio. Affittuario della gatteria. Gatto fortunello, cieco (dicono ma non ci crediamo), attaccabrighe, tritatutto, adorabile sentinella della Gatteria (da quando c'è lui non si avvicina più nessuno).

Vari ed eventuali gatti da giardino e da passeggio. Misti, Fuzzi, Ambrogio, Umberto, MaPousse, Ridge.... e chi più ne ha più ne metta.

5 miagolio:

Grande Gatto ha detto...

Bello Bello Bello!!!
non poteva esserci un inizio migliore per questo Blog!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Mip, ma io ci terrei a conoscere Ridge: questo gatto davvero mi incuriosisce...
C'ha mica il mascellone per caso????

baci baci

Viviana B. ha detto...

Concordo con Grande Gatto: magnifica presentazione!
Il micione fotografato chi è? Ho il sospetto possa essere parente del più buffo souvenir che abbia mai portato a casa dalla Sardegna... ;)

Anonimo ha detto...

ma no ma uffa! E' questo il primo post!.... io con blog spot non mi ci oriewnto poi tanto bene...

miciapallina ha detto...

Laura eheheheheheheh.....
Io mi impiccio sempre con Splinder, ma volere e potere (e me lo hai detto anche tu)!
E poi su Splinder ci sono blog che mi piacciono troppo.....
nasinasi

 
/// Accettazione Cookie -> /// – Stile del Banner –> ///– Script dei cookie –> ///– Gestione barra dei cookie –> /// Accettazione Cookie – Fine –>